Per festeggiare al meglio la fine della stagione agonistica, l’Associazione Corridori Ciclisti Professionisti Italiani (ACCPI) ha organizzato per i ciclisti e le cicliste della massima categoria l’esclusivo ACCPI HOUR.
Dopo un anno di fatiche e soddisfazioni, al termine de Il Lombardia i corridori e i loro amici si riuniranno per una serata di svago e divertimento all’11Eleven Clubroom (http://www.11milano.it/club/index.html) a partire dalle 21.30.
Amedeo Colombo, presidente ACCPI, invita i ragazzi e le ragazze a riunirsi la sera del 15 ottobre per “fare gruppo”: «Durante l’anno ci sono poche occasioni per ritrovarsi tutti assieme, quando accade generalmente è per risolvere problemi imminenti o discutere di tematiche molto serie. Anche un’occasione atipica come un party è importante per ritrovare lo spirito di squadra e la conseguente forza indispensabile perché l’ACCPI operi al meglio».
Il programma della festa, dopo un ricco buffet, prevede l’immancabile brindisi e il taglio della torta.
Per organizzare tutto al meglio agli atleti e alle atlete invitati è richiesto di confermare la propria presenza all’indirizzo mail info@accpi.it o ai seguenti recapiti telefonici: 335 5650912 / 02 66712451.