Il cartello 1,5 m

 

Ringraziamo le società, istituzioni e singole persone che vorranno aderire alla diffusione della campagna sulla sicurezza stradale promossa da ACCPI “Siamo sulla stessa strada: rispettiamoci”. L’obiettivo è sensibilizzare gli utenti della strada al rispetto reciproco in particolare verso i più deboli come sono i ciclisti e i pedoni.

Come hanno già fatto i corridori professionisti e le donne élite iscritte ad ACCPI, potete scaricare gratuitamente il logo giallo del metro e mezzo, stamparlo sulla vostra divisa, applicarlo alla vostra auto, bici, al casco e dovunque vogliate. Potete inoltre semplicemente condividerlo sulle vostre pagine social con gli hashtag #SiamoSullaStessaStrada, #DammiUnMetroEMezzoDiVita, #RispettiamociInStrada, #CiclismoSicuro e taggando @accpi (in homepage trovate i link diretti ai nostri profili su Facebook, Twitter e Instagram) così che a nostra volta potremo ripostare il vostro messaggio.

La campagna non ha scopo di lucro e in alcun modo ACCPI verserà rimborsi a terzi che usano la propria immagine, logo o altro materiale a marchio ACCPI. Resta inteso che i loghi e il materiale devono essere usati per le finalità sopra descritte e che ACCPI non si ritiene responsabile per eventuali usi non corretti del materiale fornito.

Scarica il PDF del Cartello 1,5 m

Inserisci la tua mail e ricevi il link per il download