In occasione del tradizionale incontro della Federazione Ciclistica Italiana con la stampa, l’Associazione Corridori Ciclisti Professionisti Italiani (ACCPI) ha presentato il Vademecum 2011.
In occasione del 26° anno di pubblicazione dell’unico testo ufficiale del mondo delle due ruote, l’ACCPI ha fatto le cose in grande: ha redatto e curato personalmente la realizzazione del prodotto (grazie all’aiuto diretto delle squadre italiane) e ha deciso di dare ad atleti e addetti ai lavori una maggiore visibilità.
Per questo motivo è stato dedicato a ogni team professionistico italiano uno spazio doppio rispetto alle edizioni precedenti e sono state collezionate le foto di ogni corridore, così da venire incontro alle richieste dei numerosissimi lettori che vogliono conoscere il volto di ogni singolo atleta.
A tal riguardo si desidera ringraziare vivamente i team che hanno contribuito direttamente ai costi di distribuzione e stampa del testo: Lampre – ISD, Liquigas – Cannondale, Acqua & sapone – Caffè Mokambo, Androni Giocattoli, Farnese Vini – Neri Sottoli, D’Angelo & Antenucci – Nippo Corporation, e Wit?.
Il nuovo Vademecum è stato stampato in 3.500 esemplari che saranno distribuiti gratuitamente nel corso delle principali corse e manifestazioni ciclistiche dell’anno.
Già alla partenza della Milano – Sanremo di domani mattina, i grandi appassionati di ciclismo potranno sfogliare il Vademecum 2011.